Prende il via il Roadshow Winter Waves firmato NAAR, dedicato agli agenti di viaggio e ai professionisti del settore desiderosi di affidarsi all’esperienza del tour operator per l’organizzazione di viaggi con un focus mare.
Il Roadshow, che si articolerà in 18 tappe in tutta Italia, presenterà le ultime tendenze e novità dei prodotti NAAR legati al mare d’inverno, con particolare attenzione alle destinazioni più ambite: Maldive, Zanzibar, Messico e Thailandia.
Durante gli appuntamenti, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza di queste destinazioni grazie all’expertise di NAAR, riconosciuto come uno dei tour operator italiani più importanti nel settore del tailor made. NAAR, forte della sua esperienza nel creare viaggi su misura, ha deciso di dare una spinta decisiva al segmento mare, da sempre molto richiesto dal mercato italiano.
Il team dei Product Manager guidato da Corrado Locatelli ha selezionato attentamente i migliori hotel nelle destinazioni proposte, offrendo ai viaggiatori la garanzia di una vacanza indimenticabile. Allo stesso tempo, il fondatore Frederic Naar insieme ai software engineer di NAAR, è alle prese di un nuovo tool dedicato alla creazione di pacchetti volo + mare, rendendo l’offerta ancora più completa e flessibile.
Le tre settimane di appuntamenti del Roadshow Winter Waves sono state organizzate con l’obiettivo di comunicare direttamente alle agenzie di viaggi, il messaggio che NAAR e i suoi partner potranno esaudire tutti i desideri relativi al mare d’inverno.
Il Roadshow Winter Waves rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire i vantaggi esclusivi offerti da NAAR e rimanere aggiornati sui trend del settore. In ogni tappa, la forza vendite sarà affiancata dai Product Manager e da partner di primo piano come Emirates, Atmosphere, Constance, Baglioni, ITA Airways, Qatar Airways, Turkish Airlines e KLM.
In chiusura del Winter Waves Roadshow, dedicato al mare d’inverno, il 13 novembre a Milano NAAR ha organizzato un esclusivo workshop. A questo evento saranno invitati espositori provenienti da tutte le destinazioni trattate dal tour operator, con l’obiettivo di evidenziare come NAAR continui ad innovarsi, mantenendo sempre salde le sue radici e la tradizione che da anni permettono di distinguersi nel settore del tailor made. Un’occasione unica per chiudere in bellezza questa serie di incontri e per rafforzare i legami con i partner ed agenti di viaggi.