Webtours lancia le proposte per i ponti d’autunno e il capodanno in Grecia

Webtours annuncia le nuove proposte per l’Autunno/Inverno 2019 in Grecia e il pacchetto dedicato al Capodanno 2020, per soddisfare le richieste dei viaggiatori che desiderano scoprire la Grecia al di fuori della stagione estiva.

Archiviata la stagione estiva in cui la Grecia fa sempre la parte del leone, Webtours si prepara dunque per i prossimi mesi con la programmazione autunno/inverno e le nuove proposte per i Ponti e i long weekend per vivere una Grecia “lontano dalla pazza folla”. L’autunno, così come l’inverno o la primavera, sono stagioni ideali per scoprire quanto questa splendida terra ha da offrire tra siti di interesse culturale e itinerari sportivi alla scoperta di paesaggi unici.

Numerose le idee di viaggio lanciate da Webtours come ‘Alla scoperta della Grecia del nord: Meteore e Salonicco’, ‘Le origini della civiltà: minitour del Peloponneso’, ‘La regione dell’Epiro su due ruote’ e ‘Atene, tra l’antico e il moderno’.

Oltre alle proposte individuali per i weekend, il TO riconferma il Minitour per il Ponte di Ognissanti a Salonicco e Verghina, uno dei siti archeologici più importanti della Grecia, e la richiestissima Minicrociera di Capodanno ad Atene, giunta ormai alla 18esima edizione, dal 27 dicembre 2019 al 1° Gennaio 2020. La proposta di 6 giorni/5 notti di cui 2 in navigazione prevede partenza in nave da Ancona alla scoperta di Atene con un soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle e un programma di escursioni tra cui Delfi, Micene, Epidauro, animazione italiana a bordo, assistenza durante tutto il viaggio e l’esclusiva cena di fine anno in mezzo al mare.

La nuova edizione 2020 del catalogo Webtours, attualmente in fase di stampa, riconfermerà la programmazione completa per la destinazione con ricchezza di offerta, alta qualità dei servizi e strutture accuratamente selezionate tra le migliori in tutta la Grecia.

“Da sempre la nostra passione per lo shipping e lo stretto legame con la compagnia Superfast Ferries che permette l’agile realizzazione di pacchetti nave più hotel – spiegano Chiara e Andrea Morandi alla guida del gruppo – ci porta a realizzare una programmazione completa sulla Grecia rispondendo alle richieste ed esigenze del mercato. “In fiera – spiega Chiara Morandi, Direttore Webtours – riproponiamo i nostri cavalli di battaglia con una gamma ancora più ampia di soluzioni che riguardano i diversi target, dalle famiglie alle coppie, dai giovani ai senior”.

Per quanto riguarda Superfast Ferries, “la nuova stagione 2019/2020 sarà un momento di bilancio e consolidamento delle rotte con la Grecia – dichiara Andrea Morandi, CEO del Gruppo, Agente Generale Superfast Ferries, Blue Star Ferries ed Hellenic Seaways in Italia – con collegamenti giornalieri sempre più convenienti da Ancona, Bari e Venezia e in tutte le tratte interne della Grecia”.