Viaggialdo, tour operator specializzato su incoming e outgoing nato nel 2023, incrementa i propri sforzi per avvicinarsi sempre più al mondo agenziale. E lo fa siglando un accordo con Agenzia per Amica, diventando ufficialmente tour operator partner del noto network di agenzie di viaggio che fa della parola ‘cooperazione’ il proprio marchio di fabbrica. “Stiamo vivendo una fase di crescita e il nostro obiettivo è quello di diventare sempre più una prima scelta per tutte le agenzie di viaggio. L’accordo con Agenzia per Amica rappresenta una chiara volontà di avvicinarci alla distribuzione con i nostri prodotti e le nostre competenze per portare gli italiani alla scoperta del mondo”, commenta Marco Ghidoni, product manager area mondo di Viaggialdo.
Parallelamente, Viaggialdo prosegue nello sviluppo delle proprie attività nella Penisola Arabica non soltanto rafforzando i contratti già in essere sulla destinazione ma anche credendo nella forza e nella qualità di un DMC come OriginalOman, brand di Originaltour. Quest’ultimo, infatti, è oggi l’unico DMC gestito in loco da personale italiano residente a Muscat che mette a disposizione dei tour operator – e dunque dei viaggiatori – guide ufficiali con regolare licenza rilasciata dal ministero del turismo dell’Oman e accompagnatori madrelingua italiani che affiancano le guide locali durante gli itinerari. Da qui la decisione di Viaggialdo, finalizzata a offrire a chi visita il Paese un ricordo unico e indimenticabile, frutto di una ‘doppia consulenza’ seria e accurata.
“Riguardo l’Oman, che per noi si posiziona come una meta chiave nella nostra programmazione, abbiamo voluto affidarci fermamente a Originaltour in virtù della sua conclamata esperienza e professionalità”, conclude Ghidoni. “Anche nella selezione dei nostri collaboratori operiamo pertanto in maniera mirata così da assicurare l’eccellenza al consumatore finale”