Si chiude un anno straordinario per Viaggialdo, tour operator che ha saputo conquistare il mercato con una proposta innovativa e altamente competitiva. Il bilancio 2024 segna un risultato eccezionale, con un fatturato tre volte superiore rispetto alle previsioni iniziali, confermando il ruolo di Viaggialdo come protagonista del settore.
Nuove collaborazioni e un grande evento in arrivo. Tra le novità più rilevanti, spicca la partnership con Dubai Economy and Tourism, un accordo strategico che sancisce il rafforzamento di Viaggialdo in una delle destinazioni più dinamiche e prestigiose al mondo. Per inaugurare questa collaborazione, il prossimo 15 gennaio 2025 si terrà un evento ‘a tre’ presso l’aeroporto di Bergamo organizzato insieme alla compagnia aerea Air Arabia e, appunto, Dubai Economy and Tourism.
Nuovi prodotti e offerte competitive. Il 2025 si apre con l’introduzione di un prodotto esclusivo, ossia i pacchetti per Sharm El Sheikh con volato charter a tariffe fisse, con partenze da tutta Italia così da garantire la massima trasparenza e convenienza.
Inoltre, l’intera programmazione 2025 è già completamente prenotabile. Tra le proposte di punta, le promozioni dedicate ai ponti e alle festività, compresi i pacchetti USA con crociera MSC in combinato. Quest’ultima iniziativa rappresenta un ulteriore consolidamento del sodalizio tra Viaggialdo ed MSC Crociere, con l’obiettivo di offrire ai viaggiatori esperienze indimenticabili e su misura.
Un futuro all’insegna dell’eccellenza. “Grazie a una visione strategica e a una costante attenzione alle esigenze dei viaggiatori, Viaggialdo si conferma un punto di riferimento per il settore turistico. Il 2024 è stato un anno straordinario con risultati completamente inattesi, ma come si dice in queste circostanze, il meglio deve ancora venire”, conclude Elisa Sebastianelli, amministratore delegato di Viaggialdo. “Con le nuove collaborazioni e la nostra programmazione, siamo pronti a offrire ai nostri clienti il massimo in termini sia di qualità sia d’innovazione”.