Turkish Airlines continua a riunire gli operatori del settore per promuovere le meraviglie culturali della Turchia, grazie al privilegio di essere la compagnia di bandiera. Il secondo evento della serie “Connect to Türkiye” in Turchia si è tenuto nell’antica città di Efeso a Smirne, patrimonio mondiale UNESCO.
Prima dell’evento di Smirne, Turkish Airlines ha ospitato circa 200 dirigenti di importanti tour operator provenienti da 90 città di tutto il mondo, con programmi nelle città di Afyon e Denizli per esaltare le gemme non ancora scoperte del Paese.
Commentando l’evento il Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, Prof. Ahmet Bolat ha affermato “Estendiamo i nostri ringraziamenti a tutte le parti interessate, alle agenzie di viaggio e ai partner commerciali di tutto il mondo che hanno partecipato al nostro evento: il loro contributo è fondamentale nel nostro intento di promuovere la ricchezza culturale della Turchia e mostrare le sue meraviglie storiche e contemporanee”.
Iniziati per la prima volta a New York nel 2022 per rafforzare il riconoscimento internazionale del marchio Turchia e sostenere il turismo regionale, gli eventi “Connect to Türkiye” continuano a svolgersi in tutto il mondo, l’ultimo dei quali a Osaka nell’aprile 2025 mentre nel 2024 centinaia di dirigenti di agenzie turistiche si sono riuniti a Istanbul per esplorare la ricchezza dell’offerta turca.