Travelport lancia i contenuti e i servizi NDC per Emirates su Travelport+

Travelport e Emirates hanno annunciato che i contenuti New Distribution Capability (NDC) di Emirates e le funzionalità di servizio NDC migliorate sono ora disponibili nella piattaforma Travelport+.

Con questo lancio, le agenzie clienti Travelport potranno facilmente visualizzare e confrontare offerte NDC e servizi aggiuntivi più dinamici di Emirates e creare un’esperienza più snella e personalizzata per i viaggiatori. La soluzione NDC completa di Travelport per Emirates offre inoltre agli agenti la possibilità di gestire le prenotazioni NDC, compresi i cambi e le cancellazioni.

“Le agenzie che utilizzano Travelport+ avranno ora accesso a contenuti migliori e più arricchiti, disponibili solo attraverso il canale NDC di Emirates”, ha dichiarato Adnan Kazim, Deputy President e Chief Commercial Officer di Emirates. “L’integrazione dei nostri sistemi rafforzerà l’espansione della nostra portata nella comunità globale dei travel retailer e consentirà loro di offrire ai viaggiatori una maggiore scelta tra i nostri prodotti e servizi, i migliori della categoria.”

“Siamo all’avanguardia nel fornire i contenuti NDC di Emirates ai travel retailer e dare agli agenti la possibilità di confrontare e prenotare le migliori offerte e servizi disponibili da Emirates su Travelport+”, ha dichiarato Jason Clarke, Chief Commercial Officer, Travel Partners di Travelport. “Questa pietra miliare NDC con Emirates dimostra che Travelport è in prima linea nel retail moderno con la nostra capacità di fornire i migliori contenuti e gli strumenti più evoluti di cui gli agenti hanno bisogno per creare esperienze di prenotazione e di servizio superiori per i loro clienti”.

La soluzione Travelport per i contenuti e servizi NDC di Emirates è stata resa disponibile inizialmente alle agenzie clienti in Australia, Indonesia, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. L’accesso alla soluzione NDC di Emirates in Travelport+ sarà esteso ai clienti delle agenzie situate in altri Paesi nelle prossime settimane.