Travel Software e MediterraNEO TO parteciperanno a TTG 2023 per mostrare alla rete di distribuzione il prodotto della loro collaborazione.
In base alla partnership con Travel Software, le prenotazioni della programmazione del TO verranno caricate automaticamente sul gestionale “Easy-ADV”.
La funzionalità gratuita sarà presto estesa a tutti i clienti che già adottano il sistema della Software House milanese.
“L’ennesima integrazione – spiega Gozzi -, che, con quanto già disponibile facilità sempre più il lavoro dell’agente di viaggi e non è finita – continua il presidente – perché altre integrazioni sono work in progress”.
“Ci presentiamo con i nuovi marchi e con un prodotto ancora più ricco di funzionalità sviluppate, come sempre, per facilitare l’utilizzo all’agente di viaggi e far quindi risparmiare loro tempo e denaro – spiega il presidente di Travel Software, Marco Gozzi – perché l’utente di oggi è attento e sensibile all’ottimizzazione del proprio lavoro”
“Abbiamo iniziato un importante serie di eventi in collaborazione con i nostri partner, tra i quali MediterraNEO TO, nostro co-espositore, incontrando le agenzie di viaggi – continua il presidente di Travel Software, Marco Gozzi -, spiegando loro dei significativi vantaggi di avere un prodotto sempre più integrato e la possibilità di avere un unico interlocutore per tutti i prodotti e servizi necessari all’agenzia.
In occasione di TTG, lo staff di Travel Software al completo sarà a disposizione degli agenti di viaggi per mostrare la procedura di contabilità, facile e intuitiva come mai visto prima (ed integrata con lo SDI), e per spiegare il sempre più apprezzato servizio di contabilità in outsourcing che include la consulenza fiscale.