TAL Aviation Group nuovo GSA per AnimaWings in Bulgaria e Israele

TAL Aviation Group annuncia la nuova partnership con AnimaWings, in qualità di General Sales Agent (GSA) per Bulgaria e Israele.

AnimaWings è una compagnia aerea rumena che collega i passeggeri dalla capitale rumena, Bucarest, a importanti città europee con voli regolari (Parigi – CDG, Stoccolma, Larnaca, Praga, Monaco, Nizza), ma anche a numerose destinazioni turistiche popolari in Grecia, Spagna, Egitto, Emirati Arabi Uniti e oltre. Con una moderna flotta di Airbus A220 e A320, la compagnia aerea si impegna a offrire viaggi sicuri, affidabili e confortevoli.

AnimaWings svilupperà ulteriormente la sua strategia di modernizzazione della flotta prendendo in consegna nuovi aeromobili, parte di un ordine totale di 12 Airbus A220 la cui consegna è prevista nei prossimi 2 anni.

Con questa nomina, AnimaWings amplierà la sua rete lanciando voli diretti tra Romania, Bulgaria e Israele: voli tra Bucarest e Sofia a partire dal 1° ottobre 2025 e tra Bucarest e Tel Aviv a partire dal 5 ottobre 2025.

Gli uffici di TAL Aviation in Bulgaria e Israele fungeranno da GSA per queste nuove rotte, offrendo ai clienti un accesso agevole ai collegamenti tra queste popolari destinazioni europee.

In qualità di GSA, TAL Aviation Group sarà responsabile della gestione delle operazioni di vendita, marketing e distribuzione della compagnia aerea in questi paesi. Questa partnership rafforzerà la presenza di AnimaWings nella regione e amplierà la sua base clienti in Bulgaria e Israele.

“Siamo entusiasti di rappresentare AnimaWings in Bulgaria e Israele”, ha dichiarato Rami Holtzman, Senior Global Sales Director di TAL Aviation Group.

Marius Pandel, Presidente di AnimaWings, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership: “Siamo entusiasti di collaborare con TAL Aviation, la cui competenza e il cui network consolidati miglioreranno significativamente le nostre operazioni in questi importanti mercati. Non vediamo l’ora di offrire ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività”.