È la terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli a far da cornice al Pop art Party, evento organizzato ogni anno dal direttore Antonio Lettera. Un party a tema, occasione ideale per incontrare partner e amici del Gruppo e mostrare tutte le novità dell’eccellenza alberghiera, affacciata sulla vivace Piazza Garibaldi, nel cuore della città partenopea.
L’hotel, recentemente oggetto di una consistente ristrutturazione, vanta 169 eleganti camere e suite con una vista panoramica sulla città e sulla splendida corte interna. Le camere vantano uno stile elegante e contemporaneo, realizzato con tonalità calde e tessuti preziosi.
Ogni ospite può trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze: dalle confortevoli camere Classic alle spaziose e raffinate Suite, fino alle Family Room, perfettamente attrezzate per un viaggio con i bambini grazie al Family Program. Il ristorante Odeon by Eataly propone le migliori ricette della tipica cucina napoletana e internazionale, avvalendosi dell’esclusiva partnership con Eataly che per Starhotels ha studiato un percorso di selezione dei migliori ingredienti e produttori artigianali, privilegiando le filiere corte e i presidi Slow Food.
La terrazza panoramica al 7° piano offre una splendida vista sul Golfo e nella bella stagione diventa la cornice ideale per serate romantiche con musica dal vivo. Le 8 sale meeting, con capienza fino a 200 persone e attrezzate con le più moderne tecnologie, offrono lo spazio necessario per ospitare incontri di business ed eventi privati, perfettamente organizzati grazie a uno staff di professionisti esperti.
“Starhotels rappresenta l’eccellenza dell’ospitalità italiana – dice Elisabetta Fabri, Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo – Ci impegniamo ogni giorno per nutrire e far crescere l’azienda con l’obiettivo di essere il gruppo alberghiero di riferimento per chi ama lo stile italiano, attraverso un costante miglioramento delle strutture e dell’esperienza di soggiorno. Ciò è possibile non solo grazie agli investimenti, ma soprattutto grazie alle persone che di quest’azienda fanno parte come di una famiglia, un vero e proprio capitale umano che ogni giorno mette la propria passione, professionalità ed empatia al servizio dei nostri ospiti, per superare sempre le aspettative di chi soggiorna nei nostri hotel”.