Settemari lancia la seconda edizione del catalogo annuale

È on-line la seconda edizione del catalogo annuale di Settemari  distribuito su larga scala nelle agenzie di tutta Italia da fine gennaio.

La scelta di liberare la programmazione da scadenze stagionali si è rivelata un’ottima mossa: a tre mesi dal lancio della prima edizione del catalogo, l’operatore di casa Uvet registra per la stagione estiva una crescita dei passeggeri del 45% rispetto allo scorso anno.

Trasparenza è la parola chiave anche della seconda edizione del catalogo con prezzi di mercato, tabelle di facile lettura, assicurazione inclusa e la disponibilità sempre presente delle quote speciali legate all’advance booking a 45 e 90 giorni e delle quote mini riservate al 1° e al 2° bambino.

All’insegna della trasparenza anche l’iniziativa commerciale “Ghiaccia il prezzo” che permette di proteggere la vacanza dagli adeguamenti carburante e valutari: l’importo relativo a questa opzione non è, infatti, fisso, ma viene calcolato puntualmente al momento della prenotazione.

I SettemariClub Bliss Laguna a Marsa Alam, Carols Beau Rivage a Marsa Matrouh e Calimera Yati Beach a Djerba sono le tre new entry di prodotto che si sommano alle novità a Zanzibar, alle Baleari e a Cuba presenti nella prima edizione, accolte molto bene dalla distribuzione e dai clienti.

 “Presentiamo al mercato la seconda edizione del nostro catalogo annuale con novità in due mete strategiche come la Tunisia e l’Egitto. La disponibilità raddoppiata a Marsa Alam in questo momento della stagione è un asset importante da offrire al mercato, così come lo sono una novità in un punto straordinario e senza uguali delle coste di Marsa Matrouh e una new entry a Djerba. La loro disponibilità darà un ulteriore slancio alla stagione estiva trainata dalle ottime performance del Mar Rosso, tornato a essere meta regina delle vendite” commenta Michele Matone, product manager Egitto e Tunisia.