Saudi Tourism Authority lancia il progetto “Feel Good Saudi Esplora, Respira, Viaggia”

In un’epoca in cui il viaggio si sta trasformando sempre più in una ricerca di esperienze significative e connessioni autentiche, Saudi Tourism Authority (STA) insieme ai partner di destinazione The Red Sea e AlUla annuncia Feel Good Saudi – Esplora, Respira, Viaggia un nuovo e innovativo programma di training immersivi, progettato per offrire ai partecipanti un’esperienza coinvolgente e unica nel suo genere.

L’obiettivo è promuovere l’Arabia Saudita come destinazione turistica di primo piano per attività culturali e di benessere, eventi sportivi, di intrattenimento e legati all’arte durante tutto il corso dell’anno.

Il programma mira a creare un ponte tra gli agenti di viaggio e la grande e diversificata offerta della destinazione, posizionando l’Arabia Saudita al centro dell’attenzione turistica.

Durante questi incontri, verranno presentate tutte le novità, gli aggiornamenti turistici e le esperienze uniche da vivere, con particolare attenzione al ruolo attivo di AlUla con la nuova campagna Forever Revitalising e alla visione di sostenibilità portata avanti da The Red Sea nel suo sviluppo, sottolineando come la hafawa, l’ospitalità saudita, sia il fulcro dell’industria turistica in tutta l’Arabia Saudita.

Come parte di questi training immersivi, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a una pausa pranzo alternativa che offre loro una breve fuga verso la nuova destinazione. Durante questa pausa, attraverso alcuni brevi esercizi di yoga e brevi sessioni di meditazione guidata, avranno la possibilità di concentrarsi sul proprio benessere e immergersi nei paesaggi e nei profumi sauditi. I partecipanti potranno così scoprire questa destinazione in prima persona.

Le date e le città in cui si svolgeranno i training sono:

  • 5 giugno Milano
  • 6 giugno Firenze
  • 18 giugno Brescia
  • 19 giugno Bologna
  • 27 giugno Torino

Unendo l’aspetto di networking ad attività legate al benessere, gli eventi di formazione mirano a ispirare e motivare gli agenti di viaggio italiani a promuovere attivamente l’Arabia Saudita come destinazione turistica di elezione.