Sandals Resorts International nomina i nuovi Ambasciatori del mercato italiano

Sandals Resorts International nomina i nuovi Sandals Ambassador del mercato italiano, dopo il successo della campagna che ha portato, anche nel 2019, alla formazione di 400 agenti di viaggio attraverso i Masterclass, i corsi tenuti dai Business Development Consultant su tutto il territorio nazionale.

I quattro ambasciatori best performer del 2019 – che parteciperanno a uno dei Fam Trip in programma quest’anno – sono stati selezionati in base a criteri specifici. Tutti i partecipanti ai Masterclass rispondono a un questionario dettagliato al termine della formazione e solo coloro che forniscono il 100% delle risposte corrette, che hanno prodotto un fatturato ritenuto eccellente e che si sono dimostrati focalizzati nella promozione dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts saranno riconosciuti come Sandals Ambassador.

“Il format del Masterclass si è rivelato vincente, gli agenti si immergono nel mondo Sandals per alcune ore e comprendono dettagli fondamentali della formula Luxury Included che ci contraddistingue dai competitor – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International – Allo stesso tempo la campagna Ambassador ha aumentato il numero delle agenzie fidelizzate al brand, tanto che lanceremo a breve un aggiuntivo piano di formazione specializzato sul tema wedding”.

Questi i quattro Sandals Ambassador del 2019.

Daniela Pulicani, Paradise 77, Roma: “Ricevere questo riconoscimento è un grande onore per me, sinonimo di essere riusciti ad esaltare tante destinazioni grazie a questa catena di splendidi resort! Continuo questo viaggio con Sandals con rinnovata dedizione”.

Fabrizio Mirella, Sapore di Viaggi, Torino: “Per noi Sandals rappresenta una garanzia, i resort superano sempre le aspettative dei clienti, sono perfetti per i viaggi di nozze, ma anche per qualsiasi altra tipologia di clientela. Li ho proposti sempre con orgoglio, con la certezza di soddisfare il cliente”.

Monika Dal Maso, I viaggi di Monika, Vicenza: “Costruire un viaggio di nozze inserendo una struttura Sandals ci fa sentire come fate che realizzano l’incantesimo di un soggiorno perfetto: l’atmosfera e l’altissima qualità del servizio consentono ai nostri clienti di vivere una vera magia in location straordinarie”.

Titti Cinone, Almond Travel, Corato (BA): “Sandals non è tanto il nome di un brand di una catena di resort di lusso, ma piuttosto direi che è un’esperienza. Immergersi in strutture dal design raffinato ed in location con panorami mozzafiato è un sapore da gustare quando ci si vuole bene e ci si vuole regalare un lusso”.

La campagna Sandals Ambassador riprende il via insieme ai primi Masterclass del 2020 con tappa il 30 gennaio a Verona, il 6 febbraio a Milano, il 12 a Como e a Padova, il 13 a Bari e il 19 febbraio a Bologna, Firenze e Caserta.