Ryanair celebra 3 milioni di passeggeri da Perugia e lancia nuovi voli

Ryanair ha lanciato l’operativo invernale 2024 all’aeroporto di Perugia con quattro rotte per Cagliari, Catania, Londra e Palermo e oltre 25 voli settimanali.

Per la Compagnia che opera voli da/per Perugia dal 2006, ha spiegato Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair, il lancio dei nuovi voli segna il traguardo di 3 milioni di passeggeri movimentati sull’aeroporto umbro sostenendo sviluppo, crescita regionale, connettività e turismo per tutto l’anno.

“Il raggiungimento dei 3 milioni di passeggeri trasportati da Ryanair da/per l’Aeroporto dell’Umbria è un traguardo significativo per il nostro scalo e per tutta la regione – ha sottolineato Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria – Questo risultato testimonia gli ottimi rapporti instaurati con la compagnia e sottolinea la fiducia reciproca. Ringraziamo Ryanair per il continuo investimento nella nostra regione, che si conferma una destinazione strategica per il turismo e la mobilità. L’operativo invernale 2024 rafforza il ruolo del nostro aeroporto come motore di crescita e connessione per il centro Italia”.