Qatar Airways: maggiore flessibilità per i clienti

Qatar Airways ha apportato delle modifiche alle policy “Travel with confidence” e di interruzione dei propri voli per offrire ai clienti una flessibilità ancora maggiore.

“I clienti che scelgono di ricevere un voucher di viaggio da utilizzare in futuro – spiega la compagnia aerea – riceveranno l’intero valore non utilizzato del loro biglietto con l’aggiunta di un ulteriore 10% del costo della tariffa come offerta a valore aggiunto. I clienti hanno anche la possibilità di ricevere un rimborso nella forma di pagamento che hanno utilizzato per l’acquisto dei biglietti – l’amministrazione di questo rimborso richiederà fino a 30 giorni per l’elaborazione. I voucher per viaggi futuri continuano ad essere il modo più conveniente per aiutare i clienti mentre noi gestiamo l’accumulo di richieste”.

“Apprezziamo enormemente – conclude Qatar Airways – la comprensione e la pazienza dei nostri clienti in un periodo in cui i volumi delle chiamate e le chiusure di call center sono senza precedenti, a causa delle restrizioni governative in tutto il mondo”.