Princess arricchisce i pacchetti Princess Plus e Princess Premier

Princess Cruises ha ulteriormente migliorato i pacchetti premium all-inclusive, aggiungendo un’entusiasmante serie di nuove opzioni premium ai suoi pacchetti Princess Plus e Princess Premier.

A partire dal 20 febbraio, si aggiungono una serie di squisiti dessert Princess Premium come le elaborate coppe traboccanti di gelato, con pasticceria mignon e caramelle, comprese sia nel pacchetto Princess Plus che nel Princess Premier, e saranno disponibili presso la Gelateria Swirls o Coffee and Cones.

Grazie alla recente partnership esclusiva con Xponential Fitness, il più grande franchisor globale di marchi premium di fitness, gli ospiti a bordo potranno anche usufruire di lezioni gratuite di Pure Barre, Yoga Six e Stretch Lab, in quanto incluse nei pacchetti Princess Plus e Princess Premium, oltre a lezioni di Club Pilates, Cycle Bar e Stride.

“L’aggiunta di più contenuti ai nostri così ricercati pacchetti Princess Plus e Princess Premier non solo garantisce un’eccezionale esperienza a bordo, ma arricchisce ulteriormente il valore con il massimo delle opzioni incluse in una vacanza Princess.” ha dichiarato John Padgett, Presidente di Princess Cruises.

Per un costo di € 60 a persona al giorno, Princess Plus offrirà agli ospiti quasi il 60% di sconto sul prezzo al dettaglio corrispondente a 140 dollari, se tutti i componenti venissero acquistati separatamente. Princess Plus, che già comprende il pacchetto Beverage Plus, il piano Wi-Fi per un singolo dispositivo e le mance al personale di bordo, si arricchisce ulteriormente di due dessert artigianali premium, due lezioni di fitness al giorno e succhi illimitati.

Con Princess Premier si sale ulteriormente di livello. Gli ospiti ricevono benefits per un valore totale al dettaglio fino a $ 257, se i componenti venissero acquistati separatamente, infatti con € 80 a persona al giorno, risparmiano quasi il 70%. All’interno del pacchetto Princess Premier gli ospiti otterranno un pacchetto bevande Premier, un piano Wi-Fi per quattro dispositivi, le mance al personale di bordo, due cene nei ristoranti di specialità, un pacchetto fotografico, dessert premium illimitati, frullati e succhi illimitati, lezioni di fitness, posti riservati al Princess Theatre ed un accessorio per il Medallion in omaggio.

“Le due nuove opzioni Princess Plus e Princess Premier sono già prenotabili per tutte le crociere Princess in partenza dal 20 Febbraio” ricorda Gioco Viaggi, Agente di vendita Princess per l’Italia.