Primarete & Travelbuy, crescita del 30% nel primo semestre 2019

Risultati positivi per Primarete & TravelBuy nei primi sei mesi del 2019 che segnano una crescita del 30%. Tra i business aziendali più performanti in termini di fatturato, in primis, il tour operator, seguito dalla biglietteria e dagli hotel.

“Focalizzandoci su questi mesi iniziali, dal bilancio emerge che i numeri ci stanno dando ragione. Ma il dato che rende più orgogliosi è l’apprezzamento, riguardo i servizi erogati dalle nostre piattaforme digitali, espresso da tutte quelle agenzie che uscite da altri Network decidono di metterci alla prova. Durante la nostra battaglia abbiamo più volte rivendicato il ruolo di specialisti, orientati alla qualità dell’operato e non al numero di agenzie”, le parole del presidente di Primarete Ivano Zilio.

“Abbiamo saputo adeguarci ai tempi più moderni. Siamo un esempio di capacità imprenditoriale, all’interno della MDO, che continua a rivoluzionarsi per stare al passo con i tempi ed offrire solo servizi, strumenti e tool di cui ha veramente bisogno l’agenzia di viaggio per crescere. A parlare sono i risultati, dimostrando ancora una volta che siamo la casa giusta per tutte quelle Agenzie di Viaggio che vogliono essere un punto di riferimento nel proprio territorio senza però perdere la propria identità. Questi risultati positivi sono il frutto dell’operato di un intero Staff che si impegna, ogni giorno, a garantire un supporto lavorativo ad hoc. Perché essere vicino ad un Agenzia è un fattore importantissimo, solo così si possono capire le loro difficoltà ed esigenze”, conclude Zilio.