Primarete Network, al via i festeggiamenti ed eventi per i 30 anni di attività

“Un lungo percorso si è svolto fino ad oggi, sembra ieri quando ci siamo affacciati al turismo non conoscevo il modo delle agenzie di viaggi venivo dalla distribuzione dei supermercati”. Lo racconta Ivano Zilio, fondatore di Primarete Network che continua: “Sono molto contento e orgoglioso di essere riuscito a realizzare un così lungo percorso. È stato sicuramente uno sforzo sia economico che lavorativo perché gli ostacoli che ci sono trovati davanti nel turismo sono stati tanti partendo dalla Guerra del Golfo, poi la caduta delle Torri Gemelle e per finire la pandemia insieme ad altri problemi hanno veramente minato il nostro settore. Nonostante questo alla fine siamo riusciti lo stesso a realizzare un sogno e a contribuire a dare lavoro a tante persone; per tutto ciò che siamo stati e che saremo, io e il mio staff abbiamo deciso di realizzare dei momenti di festeggiamenti per tutto il 2024 assieme ai tanti nostri partner e coinvolgendo tutta la rete di agenzie….sarà per questo un 2024 scintillante!

Fra gli impegni imminenti, il lancio del nuovo catalogo a fine febbraio, poi ai primi di marzo andrà on line il nuovo sito Primarete. Poi si tornerà a partecipare alle fiere iniziando dalla BMT di Napoli.

“Porteremo il nostro 30° anniversario all’interno dell’Italia, un roadshow con cinque eventi esclusivi, il primo si terrà nel nuovissimo attico nella nostra sede il 27 marzo dal nome “Calici di Primavera” serata enogastronomica dedicata al vino Prosecco e alla Musica” annuncia Zilio.

Un’altra iniziativa commerciale che è stata programmata è un concorso a premi per le agenzie. Il top dei festeggiamenti per i primi trent’anni di Primarete avverrà in un castello: “Stiamo organizzando una convention dove cercheremo di stupire tutti i nostri ospiti come abbiamo fatto per l’anniversario dei 25 anni”.

Il patron di Primarete Network conclude così “Sarà un anno molto intenso con obiettivi importanti da raggiungere ma avremmo tante occasioni per condividere con le agenzie. Questo è un passaggio storico per me e per questa azienda che ha saputo sempre guardare al futuro e ai cambiamenti”.