Ota Viaggi e le novità presentate alla BMT

Anche quest’anno la Borsa Mediterranea Del Turismo si è riconfermata un evento ricco di sorprese e il luogo perfetto per presentare le ultime novità targate Ota Viaggi.

Durante i 3 giorni della BMT, infatti, è stato distribuito al pubblico per la prima volta il nuovo catalogo cartaceo di Ota Viaggi per l’Estate 2022, ricco delle più belle strutture di Sardegna & Mare Italia e delle tante promo esclusive proposte dal tour operator. Come annunciato durante l’evento, il catalogo è pronto per essere spedito e per arrivare nelle agenzie di tutta Italia nelle prossime settimane.

Durante la fiera attenzione particolare è stata dedicata al Booking Online, una delle risorse in costante aggiornamento che Ota Viaggi mette a disposizione delle agenzie ,a cui è stato dedicato un apposito angolo dello stand che ha attirato tantissime persone incuriosite e desiderose di apprendere meglio il suo funzionamento.

Un riscontro in termini di persone davvero incredibile che il direttore commerciale di Ota Viaggi, Massimo Diana, commenta così – Siamo veramente contenti per la grande affluenza alla fiera. Vedere tanti agenti di viaggio interessati al nostro prodotto ci fa capire che siamo ripartiti davvero in modo importante, con numeri inaspettati.-

E sono proprio i numeri che ci fanno realizzare la grande portata dell’evento che in soli tre giorni ci ha portato a distribuire oltre 1200 cataloghi, ad incontrare più di 300 agenzie e tantissimi partner dei prossimi eventi Ota Viaggi che coinvolgeranno agenti provenienti da tutta italia come l’imperdibile appuntamento, per adesso ancora top secret, che prende il nome di  “Obiettivo X”