Nuove promozioni Anek Lines per i collegamenti dall’Italia per la Grecia

Alla scoperta dell’unicità della Grecia, dalla cultura Ellenica alle spiagge da sogno viaggiando in traghetto da Venezia, Ancona o Bari verso Corfù, Igoumenitsa e Patrasso per un’esperienza unica che comincia già a bordo. E’ l’invito per l’estate di Anek Lines che ha lanciato una serie di promozioni speciali tra cui uno sconto del 20% per amici e familiari, uno sconto del 50% per i bambini, uno sconto del 20% per i giovani, uno sconto del 20% per i senior e uno sconto del 30% sui biglietti di andata e ritorno e sulle linee interne.

Il viaggio in traghetto come opportunità per muoversi verso la destinazione preferita con il massimo comfort e la possibilità di viaggiare con la propria auto al seguito, con tutto il necessario e anche con il proprio amico a quattro zampe.

La Compagnia quest’anno ha introdotto nuovi orari di partenza e rotte aggiuntive nel Mare Adriatico per offrire ai viaggiatori maggiore flessibilità e più opzioni per esplorare una delle zone più belle del Mediterraneo.

A bordo dei traghetti Anek Lines fra i vari servizi di bordo a disposizione ci sono ristoranti con cucina tradizionale cretese, lussuose caffetterie e bar, boutique, connessione Wi-Fi e comode cabine, per rendere la permanenza a bordo un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Per l’acquisto dei biglietti di viaggio o per le spese a bordo è possibile anche utilizzare il programma ANEK Smart Bonus, per raccogliere punti  dai spendere per ottenere sconti e biglietti gratuiti.