SunExpress, una joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines, sta pianificando nuovi collegamenti aerei dall’Italia alla Turchia per la stagione estiva 2023. L’orario dei voli è valido da marzo fino alla fine di ottobre. La compagnia aerea, che è stata premiata come “World’s Best Leisure Airline” da Skytrax, decollerà dagli aeroporti di Milano Malpensa e Venezia Marco Polo verso climi mediterranei cinque volte a settimana, a partire da soli 79,90 euro.
Peter Glade, Direttore Commerciale di SunExpress, vede positivamente la prossima stagione: “Anche quest’anno siamo lieti di poter offrire ai nostri passeggeri in Italia una vasta gamma di voli. Stiamo aggiungendo nuove connessioni, consentendo agli ospiti di conoscere la Turchia e tutto ciò che essa ha da offrire, come le infinite attività per il tempo libero, l’ottima cucina, l’affascinante cultura e le sue calde temperature”.
Da Milano Malpensa, la compagnia aerea offre tre voli settimanali per Izimir e Antalya ogni lunedì, giovedì e sabato. Bodrum è servita con un collegamento settimanale operativo il giovedì. Inoltre, SunExpress volerà a Smirne per la prima volta da Venezia con due voli settimanali, a rotazione il mercoledì e la domenica.