Numa Group apre a Londra la prima struttura in Gran Bretagna

NUMA Group annuncia la prima apertura di una struttura NUMA in Gran Bretagna, nel centro di Londra. Numa Londra Bloomsbury è ubicato tra Covent Garden e il British Museum, nei pressi di boutique trendy e di ristoranti della scena gastronomica londinese. La struttura offre sei categorie di camere, distribuite in 87 camere e appartamenti: si distingue per i suoi dettagli sofisticati, con il mix di colori eclettici, mobili moderni e opere d’arte espressive.
L’area tra Covent Garden e il British Museum di Londra offre una serie di attività: gli amanti dello shopping non possono perdersi il famoso mercato di Covent Garden o l’atmosfera unica di Neal’s Yard. Anche una passeggiata nell’affascinante quartiere omonimo, Bloomsbury, è perfetta per godersi un po’ di tranquillità su una panchina di Russell Square. I numerosi teatri e musei garantiscono un’esperienza variegata e permettono di immergersi nella storia della Gran Bretagna.
La zona è caratterizzata soprattutto da una scena gastronomica unica e gli amanti della buona cucina possono approfittare della varietà dell’offerta londinese.