NH Hotel Group apre ad Amsterdam il suo primo nhow della capitale olandese e si presenta come punto d’incontro dove l’arte contemporanea, il design, l’alta cucina e l’espressività culturale riflettono lo spirito multiculturale che caratterizza questa splendida città.
Ispirandosi alle peculiarità della città, i 24 piani della struttura esaltano tutta la diversità e la ricchezza culturale del mondo. Culture’s Hub, concept al quale si ispira l’hotel, è un vibrante mix di colori, luci e fantasie che si fondono con i simboli internazionali come i mandala indiani, i teschi messicani o i fiori di ciliegio giapponesi, per dar vita a un’esaltante e irriverente fusione culturale. Le 650 stanze dell’hotel sono state progettate per seguire i sei punti cardinali verso i quali la struttura guarda: nord, nordest, est, sud, sud ovest e sud est. L’hotel si compone infatti di tre triangoli sovrapposti l’uno sull’altro costituiti da tre lati e da tre dimensioni.
La sua posizione, proprio accanto al centro congressi Amsterdam RAI e ad appena 10 minuti in metropolitana dal centro cittadino, rende la struttura ideale per i viaggiatori business. nhow Amsterdam RAI mette infatti a disposizione degli ospiti nove meeting room – con una capacità massima di 145 persone – tutte posizionate al 23esimo piano, per regalare una spettacolare vista panoramica sulla città.
Hermann Spatt, General Manager di nhow Amsterdam RAI, ha dichiarato: “Crediamo che il nhow debba essere parte attiva della città; un punto di incontro tra persone, idee, arte, buon cibo e innovazioni culturali. Vogliamo poter accogliere turisti, donne e uomini d’affari e abitanti della città. L’interno di questo edificio cristallizza il melting pot culturale che caratterizza Amsterdam da oltre 400 anni. Invitiamo tutti a venire a trovarci per vivere in prima persona l’esperienza nhow”.