NH di Amalfi vince ai World Luxury Hotel Awards 2019 per la vista panoramica più bella

L’azzurro intenso del mare, l’arancio del sole al tramonto, la poesia del golfo di Amalfi. NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi esalta in modo talmente unico i colori della Costiera Amalfitana da essersi aggiudicato il riconoscimento “Luxury Scenic View Hotel” ai World Luxury Hotel Awards come struttura di lusso con la più bella vista panoramica in Europa.

L’hotel 5 stelle lusso di NH Hotel Group ha ottenuto infatti questo importante riconoscimento davanti a più di 300 ospiti del settore alberghiero provenienti da tutto il mondo.

“È per noi un grande privilegio ricevere questo riconoscimento. Dopo la quinta stella Lusso, questo premio rappresenta un’ulteriore conferma della nostra strategia in Italia. Lo staff dell’hotel e le persone del Gruppo si impegnano costantemente per garantire standard di alta qualità e per rendere l’esperienza di soggiorno sempre più unica. Il nostro obiettivo rimane quello di sostenere concretamente il turismo nel Bel Paese e tutelare le bellezze locali migliorando, giorno dopo giorno, la nostra offerta”, ha commentato Marco Gilardi, Operations Director NH Hotel Group Italia & New York.

“Ai vincitori vanno tutti i nostri complimenti”, ha commentato il Marketing Director dei World Luxury Awards. “Il vero lusso non è qualcosa che si raggiunge facilmente. È necessario personale qualificato e dedicato, disposto a dare il massimo per esaudire ogni desiderio e soddisfare tutte le richieste degli ospiti. Questa è la definizione corretta di lusso. Questa è l’esperienza che regalano i vincitori di quest’anno”.