Neos: le iniziative per il Natale

Il Natale è alle porte e Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, si prepara al periodo più magico dell’anno con diverse iniziative per rendere ancora più speciale il periodo delle feste.

Con l’obiettivo di rendere l’esperienza a bordo piacevole e ricca di iniziative ad hoc, Neos presenta le attività programmate per le prossime settimane e che avranno come fil rouge la magia del Natale e dei regali “in volo”.

La compagnia aerea ha deciso di inserire nel menù del giorno di Natale un panettone stellato, realizzato dallo chef Gian Piero Vivalda, dell’Antica Corona Reale di Cervere (CN), con due stelle Michelin. Una ricetta esclusiva con ingredienti selezionati, tra cui il burro di filiera certificata piemontese e la vaniglia in bacche del Madagascar, accompagnata da un avvolgente calice di moscato rosé Batasiolo.

Sempre nel giorno di Natale, ai bambini saranno consegnati anche due regali speciali firmati Clementoni: i tubi Clemmy per i più piccoli e un mazzo di carte da gioco per i più grandi.

Oltre alle iniziative per i propri passeggeri, Neos ha pensato anche a chi resta a terra e, magari, sogna di partire per qualche meta esotica: dal 1° dicembre si è aperto infatti il contest “Una vacanza sotto l’albero”, disponibile sulla piattaforma unavacanzasottolalbero.neosair.it. Fino a fine gennaio si potrà tentare la fortuna, provando a vincere una vacanza in Madagascar al SeaClub Amarina Resort di Francorosso, oltre a molti altri premi tra cui il panettone stellato di Gian Piero Vivalda.

Infine, come realtà sensibile e attiva su più progetti sociali, Neos realizzerà una raccolta fondi sui voli per Rovaniemi del 5, 8 e 12 dicembre: si tratta di un’iniziativa in collaborazione con Save the Children per portare ai bambini della Siria una fornitura di indumenti per combattere il freddo, tra cui giacche, maglioni e stivali.

“Il nostro obiettivo – afferma Aldo Sarnataro, Direttore Commerciale di Neos – è offrire ai nostri ospiti un volo che faccia sentire a casa, mentre noi li accompagniamo nelle mete meravigliose verso cui stanno viaggiando. Per questo i servizi che proponiamo sono costantemente rinnovati, ampliati e arricchiti con attività e iniziative ad hoc, che raccontino una storia di cura e attenzione ai dettagli. Vogliamo che il tempo con noi non sia solo un’attesa, ma il vero inizio della vacanza: e nel periodo più magico dell’anno, questo desiderio non può che essere ancora più sentito”.