MyItalytotheworld è pronta ad offrire una nuova, importante sezione sul proprio sito: la biglietteria museale. Un ulteriore tassello per il Tour Operator che, ad appena otto mesi dal lancio sul mercato italiano, prosegue lungo un percorso di crescita estremamente positivo.
La sezione di biglietteria museale, modulo online di cui il MyItalytotheWorld è proprietario e sviluppatore, va ad arricchire un catalogo di prodotti in cui il focus Italia (ma non solo) è estremamente competitivo grazie anche alle contrattazioni dirette, vero e proprio unicum del Tour Operator online.
Il nuovo modulo on line è totalmente integrato in Myitalytotheworld by Tuscanyall, società sviluppatrice e proprietaria della piattaforma di biglietteria museale ed attività che includono la biglietteria dei Musei Italiani con una disponibilità giornaliera di migliaia di ingressi
Il sistema prevede semplici passaggi di selezione, scelta e prenotazione con il quale le agenzie di viaggio potranno verificare in tempo reale le disponibilità, prenotare i musei desiderati e ricevere immediata conferma della prenotazione, scaricando contestualmente gli e-ticket.
Le agenzie iscritte sul portale possono quindi avvalersi di tecnologia, know-how ed esperienza decennale, ora anche in ambito museale.
Si possono eseguire prenotazioni su disponibilità immediata nei più noti musei italiani oltre a visite guidate e tour privati, anche serali, comprensivi di ingresso ai Musei di Roma, Vaticano, Milano, Venezia, Firenze e nelle città d’arte di Palermo, Catania, Torino e altre ben conosciute.