MPI: è ‘Meet the Champions: incontriamoci a Torino’ il titolo della Convention 2020

MPI Italia Chapter annuncia il naming della 29esima Convention Nazionale attesa a Torino il prossimo 3-5 luglio 2020. “Meet the ChaMPIons: incontriamoci a Torino”: un nome che sottende un invito e una promessa. “L’augurio – spiega MPI – a tornare ad incontrarsi dopo mesi, ritrovando il piacere dell’aggregazione e del networking; la promessa di conoscere ed incontrare le best practice ed eccellenze che dalla formazione al patrimonio territoriale piemontese saranno protagoniste delle tre giornate”.

Turismo Torino e Provincia Convention Bureau, ente preposto alla promozione dell’intero territorio provinciale quale destinazione leisure e MICE, si è aggiudicato questa edizione in Piemonte, grazie a un sapiente lavoro di squadra con VisitPiemonte, la società in-house della Regione Piemonte partecipata anche da Unioncamere che si occupa della valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio e da un anno dello sviluppo del segmento MICE regionale, l’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero, i cui paesaggi patrimonio UNESCO sono cornice ideale per accogliere incentive e piccoli meeting di lusso, NH Hotel Group, e Nuvola Lavazza, partner e sponsor della Convention di luglio.

Enrico Jesu, Presidente MPI Italia 2019-2020, commenta: “Ci siamo appassionati alla destinazione Torino sin dalla fase di candidatura. Questo perché nello sviluppo della sua valueproposition ha unito il meglio dell’impulso imprenditoriale privato con la regia delle istituzioni pubbliche, coinvolgendo tutta la filiera. Stiamo lavorando insieme al comitato organizzativo locale in totale sinergia. L’Event Design Canvas, la metodologia innovativa adoperata per la progettazione dell’evento, ci ha consentito di elaborare tante idee, condividerle con tutti gli attori coinvolti, e disegnare l’evento in piena armonia”.

Presto noti i nomi dei keynote speaker e il dettaglio delle attività. Il Board MPI Italia ed il Comitato Locale piemontese stanno lavorando alacremente per consegnare alla meeting industry nazionale un programma ricco e non convenzionale. Per svelare ulteriori dettagli si attende il Global Meetings Industry Day 2020, l’evento mondiale che il prossimo 14 Aprile riunirà – virtualmente – tutta la meeting industry internazionale per celebrare i suoi professionisti e i suoi valori.