Minor Hotels e The Cavaleros Group: accordo per il primo NH Collection in Sudafrica

Minor Hotels – proprietario, operatore e investitore alberghiero internazionale con oltre 540 hotel in 56 Paesi dell’Asia Pacifica, del Medio Oriente, dell’Africa, dell’Oceano Indiano, dell’Europa e delle Americhe – è lieto di annunciare una partnership strategica con The Cavaleros Group per la gestione di un hotel a Johannesburg, in Sudafrica. L’accordo rappresenta l’ingresso del brand NH Collection Hotels & Resorts di Minor Hotels nel continente africano.

Dal 1° luglio 2024, il gruppo gestirà l’hotel nella più grande città del Sudafrica, situato nel quartiere finanziario di Sandton, a circa venti chilometri dall’aeroporto internazionale O.R Tambo. La struttura, inizialmente NH Sandton – dotata di 329 camere e operativa da oltre 30 anni – sarà ribattezzata NH Collection Sandton, in seguito ad un’ampia ristrutturazione.

Questa partnership assicura a Minor Hotels l’opportunità di avviare la sua prima avventura in Sudafrica, riconosciuta come la seconda economia del continente in termini di PIL, nonché uno dei Paesi target tra gli obiettivi di sviluppo di Minor Hotels che condivide con The Cavaleros Group l’intenzione di collaborare per future opportunità turistiche in tutto il continente africano.