Profumo di mare, ma anche tanta cultura, romanticismo ed enogastronomia nelle proposte targate Mapo Travel per la primavera 2020.
Il tour operator pugliese, fresco dei buoni risultati per il Natale e del tutto esaurito di Capodanno, è già a lavoro per rispondere alla crescente richiesta di relax anche nella prima metà del 2020: break necessario in attesa delle vacanze estive.
“Nonostante le ultime vendite ancora in corso per le vacanze di Natale – spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel – i viaggiatori italiani, ma non solo, ci chiedono già di ripartire nei mesi primaverili. Abbiamo elaborato dei pacchetti da San Valentino al 1° Maggio, tenendo conto delle richieste dei clienti e puntando sempre su un prodotto di qualità e un’attenzione particolare alle esigenze del viaggiatore”.
Tra le proposte lanciate da Mapo Travel, a Febbraio ‘San Valentino in Puglia’ e ‘Carnevale in Puglia’ per una tappa al sud carica di relax e bellezza. Sempre nel tacco d’Italia i pacchetti per la Pasqua al Mapo Village Plaia di Ostuni e al Magna Grecia Village di Metaponto, un modo per vivere da vicino gli antichi riti della settimana santa ma anche i primi sprazzi di mare ed estate.
In casa Mapo non manca l’Europa. Budapest a San Valentino, Cracovia e Amsterdam a Pasqua e Nantes per il ponte del 1° Maggio alcuni dei pacchetti pensati dal tour operator per la primavera 2020.
“Oggi il cliente chiede di fare esperienze sempre più personali e significative – spiega Barbara Marangi – Nelle nostre proposte ci sono la tradizione dei riti pasquali pugliesi e il panorama suggestivo di Matera, le miniere di sale di Cracovia e la visita ad Auschwitz, i Mulini di Zaanse Schans e il fascino di Mont Saint Michel, il romanticismo di una gita in battello sul Danubio e tanto altro. Tutto con la solita assistenza personalizzata di Mapo ed una conoscenza completa e approfondita delle destinazioni”.