L’Hotel Hermitage R&C di Breuil-Cervinia inaugura la stagione estiva 2025

Il 2025 è un anno speciale per l’Hotel Hermitage Relais & Châteaux di Breuil-Cervinia, che celebra 50 anni di eccellenza nell’arte dell’ospitalità. Icona dell’accoglienza alpina, a partire dal 27 giugno fino al 31 agosto, l’Hermitage inaugura un’estate all’insegna di esperienze esclusive, proposte su misura e momenti di condivisione autentica, pensati per chi desidera vivere la montagna tra natura, benessere e alta cucina.

Dagli albori a oggi, questa dimora di montagna ha accolto numerosi personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e della moda, rappresentando un punto di riferimento per chi cerca autenticità e raffinatezza. Ogni suite, ogni servizio offerto riflette i valori della tradizione valdostana, profondamente radicati nel territorio.

La sua storia è fatta di ospitalità d’eccellenza, di incontri, emozioni e aneddoti che si intrecciano con la presenza imponente del Cervino, la maestosa montagna che incornicia l’Hermitage e ne ispira l’identità.

L’Hotel Hermitage Relais & Châteaux dispone di 28 camere e 11 suites e un grande chalet con interni in legno scuro e pietra che contribuiscono a creare un’atmosfera intima e familiare.