Lavorare nel turismo: 150 posizioni aperte con Garibaldi Hotels
Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana, caratterizzata dalla trasversalità dell’offerta di ospitalità con Hotel, Resort, Villaggi e Dimore Storiche, avvia la ricerca di personale per l’inserimento di 150 nuove risorse in vista della stagione estiva.
La campagna di selezione partirà da Roma il 9 e 10 febbraio presso l’Hotel San Giusto (Piazza Bologna, 58) con la formula open day dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il recruiting tour proseguirà anche in Puglia, Sicilia, Umbria e Sardegna per individuare le figure da inserire sia nella sede aziendale di Ostuni (BR) che nelle 11 strutture ricettive presenti sul territorio nazionale.
Per il quartier generale di Garibaldi Hotels a Ostuni (BR) si ricercano un responsabile risorse umane e un responsabile tecnico, per entrambi i profili è richiesta comprovata esperienza nel settore. La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.
I profili maggiormente richiesti all’interno delle strutture rientrano nelle aree food&beverage, ristorazione e accoglienza e sono: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barman, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino.
È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2024@garibaldihotels.it Il calendario completo con tutte le giornate di recruiting è disponibile sul sito nella sezione “ lavora con noi”.