La Turchia di Oltremare Caleidoscopio: al via le Partenze Speciali 2026

Dopo il boom di richieste registrato nel biennio 2024–2025, Oltremare | Caleidoscopio rilancia la propria programmazione dedicata alla Turchia per il 2026, presentando un’offerta ancora più ampia e articolata.

Già disponibile sul mercato, la nuova stagione propone tour con guida in lingua italiana, a date fisse e garantite, che si aggiungono alle proposte invernali e ai pacchetti per Capodanno, tutti con voli dai principali aeroporti italiani.

L’offerta, dedicata alla destinazione simbolo del connubio tra Europa e Asia, è già prenotabile per tutto il 2026 con prezzo finito garantito e conferma immediata fino a esaurimento posti.
In totale saranno sette i tour in programmazione, per oltre 100 partenze durante l’anno, con itinerari da 5 a 10 giorni e tariffe a partire da 930 euro.

La principale novità della prossima stagione è il nuovo tour “Turchia Iconica”, in partenza da Milano Malpensa i lunedì da marzo a novembre 2026. Un itinerario di 8 giorni / 7 notti, accompagnato da guida professionista in lingua italiana, che toccherà le tappe più iconiche del Paese: Izmir, Istanbul, Ankara, Cappadocia e Pamukkale, offrendo una panoramica completa e affascinante del patrimonio turco.

Tutti i programmi sono già disponibili e comprendono: Tour della Turchia; Gran Tour della Turchia; Eleganza della Turchia; Turchia Esclusiva; Tour Cappadocia; Kervansaray.

Così Claudio Frolli, Responsabile Prodotto di Oltremare | Caleidoscopio: “Siamo lieti di riconfermare la nostra presenza su una destinazione per noi strategica come la Turchia, che continua a darci grandi soddisfazioni sia in termini di vendite sia per la qualità percepita dai clienti delle agenzie di viaggio. Per il 2026 abbiamo voluto arricchire la nostra programmazione con una partenza dedicata da Milano, ampliando così la nostra copertura anche al Nord-Ovest. Naturalmente riconfermiamo le partenze da Bologna, Venezia, Bergamo e Roma, oltre a una programmazione flessibile per viaggi individuali e di gruppo personalizzati, anche da Napoli e da altri aeroporti italiani”.