La tecnologia di Travelbuy in BMT

Nel corso della XXIV edizione della BMT di Napoli, Travelbuy presenterà al mondo agenziale SmartGDS Plus, il booking engine frutto di un lungo lavoro di implementazione che ha portato a uno sviluppo su più fronti.

“In primo luogo la biglietteria aerea” – commenta Marzia Imondi, referente del settore – “che è stata integrata con le più moderne funzionalità, quali le connessioni NDC, il pagamento cash, le compagnie low-cost, sempre contando su un’assistenza H24 e su zero costi di emissione”.

Punta di diamante del sistema è il Dynamic Packaging che permette, con una sola ricerca, di creare un pacchetto turistico personalizzato per il proprio cliente, potendo poi intervenire su ogni singolo servizio a piacimento. A tutte le agenzie, con un piccolo contributo annuale di 149€ viene offerto un sito web dinamico, con acquisto online e gestione personalizzata da parte dell’agenzia.

“Ci rivolgiamo a più target di agenti” – commenta Alfredo Vassalluzzo, founder del gruppo – “da quello più esperto, che avverte il bisogno di essere artefice delle proprie vendite, a quello appena entrato nel settore, che conta su uno strumento user-friendly altamente performante che limita, per non dire annulla, la possibilità di errore, con ben sanno le centinaia di agenzie che ci hanno già scelto”.