La meravigliosa varietà degli USA negli itinerari Guiness Travel

Guiness Travel si presenta all’appuntamento con gli States mostrando sul tavolo la sua carta più forte: posti in allotment sui voli e prezzo bloccato a prescindere dalla stagionalità sugli 11 itinerari programmati in Nord America.

Il prodotto Usa firmato Guiness conosce una crescita esponenziale basata su diversi fattori: la destagionalizzazione e la diversificazione dell’offerta, l’aumento negli itinerari della componente esperienziale e dei contatti autentici con le realtà locali.

Inoltre, la maggior parte dei tour si avvale di voli diretti ITA: un notevole miglioramento in chiave commerciale e di qualità della proposta volto ad estendere la vendibilità dei tour da tutta Italia

Si parte da New York, porta d’ingresso degli States, con un esclusivo soggiorno nel cuore di Manhattan, a due passi da Times Square, presso Il Marriot Marquis 4* sup.

Gli itinerari sulla “Grande Mela “sono aumentati a tre, con un totale di 30 date di partenza fino ad aprile 2025, passando per le festività natalizie e il Capodanno.

New York Prestige (8 giorni) è la proposta ideale per i viaggiatori interessati a un approfondimento culturale della metropoli, mentre New York – La Grande Mela, di 7 giorni, rappresenta il giusto mix tra tempo libero e visite guidate. New York in Libertà ( 8 giorni) permette di visitare una città magnifica in completa autonomia, con il supporto h24 dell’accompagnatore in partenza dall’Italia sempre al seguito.

Sulla costa est degli States, le grandi città come Boston, Philadelphia e Washington si aprono ai vasti spazi del Canada (le Niagara Falls) e Toronto, grazie ai due itinerari Usa & Canada – Il Grande Est Prestige  (9 giorni) e Usa & Canada – Meraviglie dell’Est Prestige (11 giorni).

Chicago è al centro di due suggestivi tour:  Boston – Chicago – New York (10 giorni), il triangolo delle metropoli, e Chicago & il Sud (11 giorni), alla scoperta dell’anima soul, jazz e blues del Nord America.

L’energia di Miami, città glamour e di atmosfere caraibiche allo stesso tempo, è la cartolina del Gran Tour Florida (durata 10 giorni), che tocca anche Key West, base di Ernest Hemingway, e Orlando, sede dei celebri Universal Studios.

Gli intramontabili classici dei parchi nazionali, il mito dell’Arizona e della California sono i motori trainanti della costa Ovest: vasti spazi dove si concretizza il mito della frontiera, città iconiche, catene montuose e coste leggendarie. Sono questi gli highlights del Gran Tour Usa- Il Grande Ovest (12 giorni), il Gran Tour California Prestige (11 giorni) e il Gran Tour il Vecchio West (18 giorni).