KI Events: KiboTours in Malesia per il MotoGp di Sepang

Un lungo weekend di Halloween tra rombo di motori, per assistere al Motomondiale di Sepang: è la proposta KiboTours legata alle iniziative di KI Events.

E chi ha qualche giorno in più di vacanza può scegliere di fermarsi in Malesia per rilassarsi sul mare. La partenza è prevista per giovedì 31 ottobre 2019 dagli aeroporti di Milano, Roma, Venezia e Bologna, in collaborazione con Emirates, ed è un vero sogno che si avvera per tutti gli appassionati delle due ruote.

La proposta include 3 notti in hotel a Kuala Lumpur, con trattamento di bed and breakfast e un tour della città, e l’ingresso per due giornate al circuito in zona F Grandstand con trasferimenti inclusi. Un’occasione per assistere da una posizione privilegiata alle prove e alla gara, con il tempo di scoprire anche la meravigliosa capitale della Malesia.