Kel 12 potenzia la rete vendite e rinnova il suo impegno a sostegno delle agenzie di viaggi

Kel 12 registra un buon andamento delle prenotazioni intermediate attraverso il canale agenziale con un incremento costante del 25% alla data di oggi. “Siamo molto soddisfatti dei risultati ad oggi conseguiti, frutto del lavoro e dalla collaborazione sempre più sinergica con agenti di viaggio che ci piace considerare nostri partner. Il successo raggiunto non è un traguardo ma un cammino che percorriamo insieme e che vogliamo intraprendere con gli strumenti giusti. Rinnoviamo quindi il nostro impegno a sostegno del mercato ampliando la squadra commerciale e puntando sulla formazione”. Dichiara Daniela Di Berardino responsabile commerciale Kel 12.

Kel 12 ha così potenziato il team commerciale inserendo nuove figure di comprovata esperienza professionale, con una consolidata esperienza maturata presso importanti tour operator italiani.

Valeria Bertalero – coordinatrice sales e a sua volta area manager di Lombardia e Svizzera – e Massimo Novarin, già area manager di Veneto e Friuli Venezia Giulia, saranno affiancati da Paola Lo Sito che avrà in carico le aree Piemonte e Liguria.

Ad Alessandra Giordano spetta la competenza dell’area Emilia Romagna mentre Campania e Puglia saranno presidiati da Luigi della Corte.

La forza commerciale andrà inoltre consolidandosi nei prossimi mesi con nuovi ingressi.

Per poter conquistare il mercato Kel 12 ritiene fondamentale investire sulla formazione che continuerà ad essere promossa con incontri in presenza attraverso il format di successo ‘Parole in Viaggio’, on line con ‘Kel 12 Lab’ e on-site training con i fam, sempre molto apprezzati dagli agenti di viaggio partecipanti. La formazione avrà il suo culmine in una convention che si terrà il prossimo autunno.