ITA Airways sigla accordo con la Camera di Commercio Indo Italiana

ITA Airways ha stipulato un importante accordo con la Camera di Commercio Italiana in India (IICCI) per la connettività di oltre 750 aziende con sede in India.

Grazie a questa intesa, la Compagnia offrirà tariffe aeree agevolate per i collaboratori delle imprese che viaggeranno sui voli ITA Airways tra l’India e l’Italia, rispondendo così alle esigenze di corporate travel delle aziende associate alla IICCI.

La partnership rafforza ulteriormente l’impegno della Compagnia verso l’integrazione e lo sviluppo delle relazioni tra i due Paesi, avviato con l’apertura del collegamento diretto Nuova Delhi – Roma Fiumicino del 4 dicembre scorso e operato con tre frequenze settimanali, ogni martedì, giovedì e domenica con partenza dall’aeroporto Internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi alle 3:50, e arrivo a Roma Fiumicino alle 8:10. Il volo di ritorno prevede la partenza ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 14:10 da Roma Fiumicino e arrivo all’aeroporto di Nuova Delhi il giorno successivo alle ore 2:00 locali.

Gli scambi commerciali e gli investimenti tra India e Italia stanno infatti crescendo in modo significativo. Il collegamento diretto da Nuova Delhi a Roma e la partnership con la Camera di Commercio Italiana in India potranno dare un contributo strategico alla promozione delle relazioni economiche e alla cooperazione tra i due Paesi.

Inoltre, grazie al volo in partenza da Nuova Delhi per Roma, i passeggeri provenienti dall’India potranno raggiungere non solo l’Italia ma tutta l’Europa, il Mediterraneo, il Sud e il Nord America, grazie alle comode coincidenze offerte dall’hub ITA Airways di Roma Fiumicino.