Volare, il programma loyalty di ITA Airways, dà il benvenuto a tre nuovi esclusivi partner: Forte Village, Palazzo Doglio e Palazzo Fiuggi.
A partire dal 5 maggio 2023 i soci Volare potranno accumulare 1 punto per ogni euro speso in pernottamenti presso una delle tre strutture della collection Forte Village Resort. Contemporaneamente sarà possibile utilizzare i punti Volare per acquistare un voucher soggiorno da sfruttare presso una delle tre strutture.
“Siamo molto contenti di accogliere Forte Village, Palazzo Fiuggi e Palazzo Doglio tra i partner di Volare” – afferma Emiliana Limosani, CCO di ITA Airways e CEO di Volare. “Il posizionamento dei brand, la varietà di esperienze personalizzate e il livello di servizio offerto fanno di queste tre strutture i partner strategici per ITA Airways e per Volare, i cui valori fondanti sono anch’essi orientati all’offerta tailor made e alla cura del cliente. L’ingresso delle tre strutture rappresenta un’ulteriore opportunità per i nostri soci che potranno accumulare punti Volare quando soggiornano in questi esclusivi hotel. La partnership è solo il primo passo di un percorso che abbiamo disegnato insieme a Forte Village, Palazzo Fiuggi e Palazzo Doglio per poter offrire ai nostri clienti ulteriori esperienze personalizzate ed esclusive.”
“Siamo entusiasti di annunciare questa importante collaborazione con il programma loyalty Volare” – afferma Lorenzo Giannuzzi, CEO e GM Forte Village nonché founder di Palazzo Fiuggi e Palazzo Doglio. “Essere tra i partner della nostra compagnia di bandiera è per noi motivo di grande orgoglio e riconferma il forte rapporto instaurato dalle nostre aziende negli ultimi anni. ITA Airways rappresenta per noi un supporto imprescindibile che, facilitando i collegamenti non solo con l’Italia ma anche con le più importanti destinazioni internazionali, ci consente di operare nei nostri principali mercati di riferimento nel mondo”.