Alla convention di Roma del 16 e 17 novembre, Viaggi Dell’Elefante presenterà la nuova programmazione dell’Europa Orientale.
Grazie all’ingresso della Signora Etleva, nella nutrita “organizzazione di prodotto” del Tour Operator, verranno presentate le “meraviglie da esplorare” di Romania, Ungheria, Serbia, Croazia, Montenegro, Albania e Repubblica Ceca.
L’area offre l’opportunità di vivere viaggi all’insegna dell’arte e della storia. I Balcani, i paesi lungo il Danubio, i Carpazi, ponte fra due continenti: Europa ed Asia, un crogiolo di popoli, religioni, culture.
“Sono contento di poter annunciare questo passo in avanti per Viaggi Dell’Elefante” – spiega Enrico Ducrot, AD di Viaggi Dell’Elefante – “dopo anni di crescita sempre più forte delle nostre destinazioni europee. In un momento storico nel quale ancora il Medio Oriente risente dell’instabilità politica, l’Europa orientale rappresenta una meta affascinante per viaggiatori avidi di esplorare nuovi paesi e culture. Etleva ha perfettamente sposato gli elementi distintivi che fanno di ogni viaggio della nostra programmazione una “esplorazione culturale” verso l’arte, l’archeologia, i popoli, la storia elementi tutti uniti dal valore aggiunto del nostro servizio”.
Sempre riguardo la convention il Tour Operator anticipa alcuni partner che parteciperanno al workshop con gli Agenti di Viaggio, quali Star Clipper e l’Ente del Turismo della Thailandia e varie compagnie alberghiere di lusso. La partnership è stata anticipata dall’uscita del numero di ottobre di Taste of Thailand, il magazine prodotto dall’Ente del Turismo, dove l’operatore ha pubblicizzato alcune date di partenza della nave Star Clipper che interessano, appunto, la Thailandia.
Bocche cucite nella squadra di Viaggi Dell’Elefante sulla location della Convention, ma dall’Operatore assicurano che il luogo rispecchia il percorso che Viaggi Dell’Elefante ha intrapreso negli ultimi anni, dove l’esclusività dei luoghi sarà sempre più il tratto distintivo dell’organizzazione di prodotto del Tour Operator.