Il prenota prima di Guiness Travel

Forte del successo degli anni precedenti, la Guiness Travel ripropone ed amplia anche per il 2022 il suo comparto legato ai vantaggi della prenotazione anticipata.

In tempi come quelli attuali di forte incertezza, prenotare prima potrebbe sembrare quasi un azzardo. In realtà, la scelta di regalarsi un viaggio con largo anticipo è il viatico migliore per poterlo vivere al massimo delle sue potenzialità.

Permette infatti di usufruire di tutta una serie di sconti e offerte speciali, per ogni tipologia di viaggiatore: dal cliente single alla coppia o al nucleo familiare, dal viaggiatore affezionato a quello che decide di affidarsi per la prima volta ai viaggi Guiness.

La proposta Guiness Travel comprende una serie di partenze garantite, visibili in qualsiasi momento in una sezione dedicata e costantemente aggiornata sul sito del T.O. Questo garantisce al viaggiatore una programmazione sicura ed ottimale del viaggio. Anche le famiglie con esigenza della camera quadrupla avranno modo di verificare la disponibilità della stessa e organizzare al meglio la loro esperienza di viaggio

Nell’ottica di costruzione di un prodotto sempre più sostenibile e di qualità, i tour Guiness prevedono gruppi con un numero limitato di persone: anche in questo senso la prenotazione anticipata assicura una maggiore e decisiva garanzia di disponibilità. Occorre anche evidenziare che l’assegnazione dei posti sul mezzo di trasporto utilizzato durante il tour è strettamente legata all’ordine di prenotazione: dunque coloro che prenotano prima potranno godere di una sistemazione migliore.

In più, prenotando prima ci si assicura quello che viene definito il “prezzo bloccato”, vale a dire la certezza che non saranno applicati adeguamenti valutari e/o di tasse aeroportuali.

Per far fronte a quelli che possono essere potenziali imprevisti o ripensamenti prima del viaggio, anche per il 2022 è stata riproposta la Policy Don’t Worry: per dare maggiore serenità e tranquillità ai suoi clienti, l’annullamento del tour per qualsiasi motivo fino a 45 giorni dalla partenza non prevede nessuna penale. Anche in materia di annullamento e interruzione viaggio per ragioni legate alla pandemia la polizza copre interamente l’assicurato. Inoltre, se una destinazione o un’area geografica viene chiusa al turismo prima della partenza del tour, la Guiness Travel ovvia alla mancata copertura assicurativa di tale eventualità garantendo la possibilità di annullamento con il rimborso dell’intera somma e/o riprotezione su un altro viaggio senza penali né franchigia di sorta.

La parola d’ordine è dunque anticipo. Anche in virtù del supporto e della solidità del T.O. occorre ripartire con fiducia e concedersi di nuovo il tempo necessario affinché il viaggio cominci nell’immaginazione del viaggiatore ancor prima di diventare realtà.