Il Grand Hotel Parker’s di Napoli nel portfolio Autentico Hospitality

Autentico Hospitality annuncia l’ingresso di un’altra struttura d’eccezione nella sua rete portando a 20 il numero di hotels in portfolio su tutto il territorio nazionale.  La famiglia Autentico Hospitality dà il benvenuto al Grand Hotel Parker’s, il più antico hotel di Napoli, punto di riferimento per gli amanti della cucina raffinata e dell’ospitalità di lusso, che riflette pienamente i valori e la filosofia di Autentico in un connubio di eleganza, tradizione e servizio personalizzato.

Ospitalità napoletana ed eleganza d’altri tempi con una delle viste più belle sul Golfo di Napoli: questo è il Grand Hotel Parker’s  che nelle sue 67 camere e suite conserva arredi e oggetti d’arte, perfettamente restaurati o realizzati come elaborate riproduzioni, che fanno rivivere tempi passati.

Con una storia che affonda le radici nel 1870, l’hotel si distingue per la sua eleganza e tradizione, offrendo agli ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile presso il George Restaurant, dove anche i palati più esigenti vengono deliziati con le originali creazioni dello chef e con i suoi piatti prelibati ispirati alla tradizione partenopea e internazionale. L’ingresso al ristorante George, premiato quest’anno con due stelle Michelin e situato in alto sopra la città e il mare, è quasi travolgente. Che si tratti di una vacanza, di un ricevimento di nozze o di un evento aziendale, il Grand Hotel Parker’s è garanzia di un servizio di prima classe in una cornice unica.

E’ questa l’ultima novità di Autentico Hospitality che fa salire a 20 le strutture del club più esclusivo dell’ospitalità italiana, in grado di offrire un ventaglio di proposte nel segmento alto di gamma sempre più ampio. Da oggi con Autentico Hotels si può infatti vivere un’esperienza unica in questo storico hotel che dal 1870 dà il benvenuto a viaggiatori di tutto il mondo e che ha ospitato personaggi iconici come Virginia Woolf, Oscar Wilde e Richard Louise Stevenson.

“La passione e la cultura dell’ospitalità continuano dal lontano 1870 e crescono con un occhio attento al futuro e un profondo rispetto per la storia, mantenendo salda la tradizione di ospitalità e qualità che contraddistingue questo luogo” – conferma il Chief Experience Officer del Grand Hotel Parker’s Giovanni Torre Avallone. “Il Grand Hotel Parker’s è davvero un luogo senza tempo, uno dei riferimenti europei dell’ospitalità napoletana e siamo lieti di poterne condividere con Autentico Hotels fama e prestigio, certi che la professionalità di tutto il team saprà valorizzarne le peculiarità e contribuire alla sua ulteriore crescita”.

“Siamo entusiasti di accogliere una struttura iconica come il Grand Hotel Parker’s nell’esclusivo club di Autentico Hotels e di avere un punto di riferimento su una destinazione come Napoli, che sul segmento alto di gamma sta registrando una crescita record della domanda” – dichiara Mario Cardone CEO & Co-founder del brand. “Aver raggiunto le 20 strutture è per noi un importante traguardo che testimonia il nostro costante impegno verso la cura e l’innovazione nel settore dell’ospitalità, permettendoci di continuare a personalizzare il servizio con sempre maggiore attenzione e cura alle singole esigenze delle strutture”.