I plus dell’Airone per gli sposi continuano con mille sorprese

Chi conosce il Patron de I Viaggi dell’Airone, Angioletto de Negri, è sicuramente informato della sua grande passione per le auto ed è ancora meglio informato del fatto che ogni cosa che gli appartiene cerca di trasformarla in un plus a favore della passione per il suo tour operator nato nel 1975.

Così sta facendo con i suoi immobili privati trasformandoli in varie strutture extralberghiere a Napoli, così ha fatto per l’hotel Airone, così per il Casale Silvia in Umbria e così per Villa Regina a San Francesco sull’Isola di Ischia, creando un marchio dell’ospitalità ormai consolidato quale è ABH Airon Boutique Hotel.

Ora l’attenzione di de Negri è concentrata su tutte le sue auto, dalla Porsche Cayenne all’Audi Q5, dalla Maserati alla cinquecento d’epoca ed alla new entry Porsche 911 cabriolet d’epoca che, con un servizio di autista dedicato, sono destinate agli sposi che acquistano il viaggio della luna di miele dal catalogo nozze di I Viaggi dell’Airone, disponibile nelle agenzie di viaggio in tutte le Regioni d’Italia.

Un settore Sposi, capitanato da Daniela Turrini, è stato istituito al Booking di Napoli anche per proporre, in qualità di wedding planner, qualsiasi servizio necessario o utile per il giorno del matrimonio, dalla location al catering, dall’abito da sposa alla musica fino alla torta, al fotografo e altre eventuali esigenze.