Human Company inaugura la stagione delle sue strutture all’aria aperta. Il primo ad aprire i battenti è stato il Jolly Camping in Town a Venezia, seguito dagli altri due campeggi urbani di Firenze e Roma. La prossima settimana sarà il turno dei quattro village tra mare ed entroterra in Toscana, Veneto e Lazio e del nuovo Birkelt Village in Lussemburgo, la prima struttura del comparto outdoor del Gruppo all’estero.
“Entro il 25 giugno – spiega Human Company – il portafoglio open air sarà al completo e tutto sarà pronto per accogliere gli ospiti in tutta sicurezza. Tutte le strutture del Gruppo sono immerse in angoli meravigliosi dell’Italia e dell’Europa, tra paesaggi incontaminati, centri ricchi di storia e arte, attività rilassanti e multisensoriali. Si tratta di vere e proprie esperienze a 360°, uniche e personalizzate, soggiorni pensati per un’ampia fascia di visitatori, con un ottimo rapporto qualità prezzo”.
In linea con i valori aziendali volti alla qualità e all’innovazione, il Gruppo ha messo a punto un protocollo di sicurezza. Partendo da un importante processo di digitalizzazione, le procedure sono state codificate per garantire il bello di essere in vacanza – e l’aria aperta rende tutto ancora più sicuro – nel rispetto delle normative.