Valtur diffida I Grandi Viaggi. I Commissari Straordinari di Valtur, gli avvocati Stefano Coen, Daniele Discepolo (nella foto)ed Andrea Gemma, hanno fatto sapere di avere notificato nella giornata di ieri una formale diffida de I Grandi Viaggi appunto, “per contestare ed inibire la prosecuzione di atti di concorrenza sleale commessi mediante il sistematico storno di dipendenti al fine dell’indebito accaparramento di clientela”.
Nell’occasione, i tre commissari hanno ancora una volta confermato che “Valtur continua regolarmente nell’esercizio delle attività di impresa e che saranno perseguite tutte quelle condotte volte a minare il patrimonio di risorse umane e di clientela che costituiscono l’avviamento commerciale della Società”.
“L’intenso lavoro profuso per mettere in sicurezza l’attività aziendale – continua la nota – non può essere vanificato da iniziative di destabilizzazione degli assetti organizzativi e produttivi. I dipendenti e la clientela di Valtur hanno dimostrato una straordinaria affezione al marchio ed al prodotto, e meritano ogni migliore sforzo di risanamento, che viene perseguito con assoluta determinazione, anche nel sanzionare ogni attacco all’integrità del business aziendale”.
L’attività della Società sta proseguendo regolarmente e ad oggi, si fa sapere, nessun servizio è stato cancellato. In questi giorni, inoltre, sono in distribuzione nella agenzie di viaggio di tutta Italia i nuovi cataloghi Neve e V Club con la programmazione Inverno 2011/2012.
Laura Iannone