Valtur apre il VClub di Nosy Be, a dicembre tocca al Kenya

Diventa operativa l’intesa fra Valtur e Ora Hotels con l’apertura il 3 ottobre del VClub Amarina di Nosy Be, in Madagascar. E’ la novità che caratterizza l’offerta winter del tour operator amministrato da Maria Concetta Patti, a cui si affiancherà, che aprirà le porta il 23 dicembre in Kenya, del VClub Twiga Beach a Watamu, nei pressi di Malindi.
Il VClub Amarina sorge presso Ambohiday e si estende lungo una pittoresca laguna, affacciandosi direttamente su un’estesa spiaggia di sabbia finissima. La nuova struttura si compone di 58 camere, tutte con una splendida vista sul mare, spaziose e dotate, oltre che di balcone o veranda per godere del magnifico panorama, dei più moderni comfort.
Il VClub Twiga Beach disporrà invece di 64 camere immerse in un rigoglioso giardino tropicale, che si sviluppano in due corpi a due piani in stile arabeggiante e si divideranno in Classic, Superior e Superior Ocean View.
“Entriamo in due strutture già presenti nel mercato italiano, e lo facciamo In esclusiva al 100% – dice il direttore commerciale di Valtur Gabriele Rispoli – Per noi si tratta di nuove aperture che seguono quella di luglio del Tiran Beach a Sharm el Sheik Tre nuovi prodotti quindi, nel giro di appena quattro mesi, che come caratteristiche, sono rivolti ad un target medio alto per la particolare attenzione nella cura dei servizi alberghieri, di intrattenimento e per i servizi sportivi, oltre che per le fantastiche location. In sostanza, si tratta dell’evoluzione della linea di villaggio che già proponiamo con il marchio Magic”.
Le nuove strutture completano l’offerta Oceano Indiano del tour operatore e vanno quindi ad affiancare le strutture già presenti nelle Maldive e nelle Mauritius.
L’offerta Madagascar è supportata da tre tour, di cui due nel nord della grande isola, e sono tre, dedicati ai parchi, gli itinerari possibili anche in Kenia, per fornire il pacchetto combinato che, spiega Rispoli, “è sempre più richiesto dalle agenzie di viaggio”.
La novità è stata accolta bene dal mercato. Stando ai primi riscontri, c’è una domanda sostenuta, soprattutto dai segmenti Gruppi ed Incentive. “Sono destinazioni che il mercato già conosce – sottolinea il manager Valtur – e poi le nuove aperture vedono sempre una domanda superiore. La leva commerciale è quella di un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso e di un pricing molto competitivo, perché vogliamo far conoscere la nuova veste del prodotto VClub. Due le dead line per l’advance booking: 30 novembre e 31 dicembre per le partenze d’inverno”.
I collegamenti con le nuove strutture sono curati da Meridiana fly – Air Italy. “In inverno viaggeremo verso il Madagascar da Milano e Roma mentre in primavera partiremo anche da Verona. Per il Kenia si volerà invece da Milano, Bologna e Roma”.