Nel periodo estivo per i padroni dei cani è una vera odissea trovare alberghi disposti ad accoglierli. A Perugia gli Hotel Giò Wine e Jazz Area ed Etruscan Chocohotel, insieme ad un’azienda leader nel settore degli animali da compagnia come Vitakraft, hanno deciso di allestire delle vere e proprie Dog Room, per accogliere padrone e cane con i design più moderni ed ogni tipo di comfort e rendere la vacanza con il proprio animale indimenticabile. Tutto nasce da un percorso che i due alberghi a tema di Perugia hanno ormai intrapreso da tempo, arredando le camere in base alle passioni dei propri clienti. Si va dalle camere con lettore cd e poltrona massaggiante per gli amanti della musica in genere e del jazz in particolare alle camere “fitness” con tapis roulant e cyclette, alle camere con WII e Play Station per i bambini e per chi, in vacanza, bambino si vuol sentire. Per gli amanti del buon vino, ci sono camere esclusive arredate come vere e proprie cantine e per gli insaziabili del cioccolato c’è la Choco Sweet Suite.
Tra tutte le passioni non poteva mancare quella che in questo momento accomuna sempre più italiani: la passione per gli amici a quattro zampe.
Piccole e grandi attenzioni attendono fido ed il suo padrone: dal divano letto alla poltrona doppia per padrone e cane, dalla ciotola di design alla Dog Bag , offerta all’arrivo e contenente i deliziosi snack della Vitakraft ma anche masticativi, giochi per distrarsi e prodotti per la cura e l’igiene dell’animale. Tutto pensato per gli amici a 4 zampe e per i loro affezionati padroni incluso la completa sanificazione della camera alla fine di ogni soggiorno e la posizione comoda e tranquilla, per non disturbare tutti gli altri clienti. E così, finalmente ad agosto anche per i cani sarà vacanza!
Articolo Precedente
Articolo Successivo