Trentino protagonista del nuovo catalogo neve di Eden Viaggi

NEVE 2017 Eden Viaggi

Online e in distribuzione nelle agenzie il nuovo catalogo Eden Viaggi Neve 2017, dedicato al Trentino e ad un nuovo Eden Village “vestito di bianco”.
“Presentiamo al mercato una bellissima novità che è poi un grande ritorno in casa Eden, – racconta Matteo Pazzaglia, Product Manager -. Dal 18 dicembre, infatti, saremo di nuovo sulla neve con un Eden Village in Trentino, a Mazzin di Fassa, e con altri hotel per varie tipologie di target, classificati in base ai servizi offerti come Elite, Family club, o Selected di livello medio/alto, tra Canazei, Campitello e Madonna di Campiglio. Abbiamo studiato un prodotto ideale per le famiglie e per questo il nostro villaggio offre non solo una posizione strategica al centro del comprensorio Dolomiti Superski, ma anche un ricchissimo programma di intrattenimento per adulti, bambini, ragazzi e anche per non sciatori. Inoltre, la tessera club è inclusa e direttamente in agenzia è possibile acquistare, oltre al soggiorno, anche dei pacchetti comprensivi di skipass e corsi collettivi di sci e snowboard, a tariffe agevolate. Insomma, possiamo proporre davvero una vacanza “coi fiocchi”!”.

L’Eden Village Regiona e Fassa si propone a chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento immersi nella bellezza delle Dolomiti. Sorge infatti a Mazzin, in alta Val di Fassa, in una posizione invidiabile proprio al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, con oltre 480 impianti di risalita, 1200 km di piste e 25 snowpark attrezzati. Alcune navette saranno a disposizione degli ospiti ad orari prestabiliti per raggiungere le piste. E per chi sceglie la montagna senza amare lo sci, il Club non Sciatori saprà arricchire le giornate con un piacevole programma di eventi e attività in hotel, shopping tour nelle vicine località di Canazei e Moena e la possibilità di escursioni, ciaspolate, pranzi in malga, gite in pulmino in località quali Innsbruck, Merano e Bressanone e tanto altro ancora. Il villaggio dispone di un nuovo centro benessere con palestra, camere molto ampie che possono ospitare fino a 5 ospiti, trattamento di Soft All Inclusive con possibilità anche di “pacchetto pranzo” per gli sciatori, merenda montanara, sorprese gastronomiche e cene tipiche.

Per i piccoli sciatori è possibile prenotare dei pacchetti con corsi collettivi di sci al mattino, pranzo in chalet e pomeriggio dedicato al divertimento nel parco bimbi sulla neve con gonfiabili e gommoni, in compagnia degli animatori e della mascotte Tarta!

Nelle tabelle prezzi delle strutture sono disponibili sia prezzi per il solo soggiorno, sia quote comprensive di volo per Verona (più trasferimento verso l’hotel) da Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Valida anche per il Trentino la promozione Trenitalia per i clienti Eden che prevede sconti del 30% sulla tariffa base.