Viaggiare in treno di sabato costerà ancora la metà. Dopo il successo estivo di Sabato Italiano e Cartafreccia Day, Trenitalia (Gruppo FS Italiane) mette a disposizione fino al 10 dicembre altre migliaia di posti per spostarsi in treno in tutt’Italia con il 50% di risparmio.
Sabato Italiano permette di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando un solo biglietto Base intero. L’offerta è valida sia in 1^ che in 2^ classe, su tutti i treni nazionali e sulle tratte italiane dei convogli internazionali, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per i soci Cartafreccia continua il CartaFreccia Day che consente ad ogni titolare di acquistare ticket a metà prezzo per i viaggi di sabato accumulando allo stesso tempo punti per vincere omaggi e premi.
Grazie a Sabato Italiano e Cartafreccia Day il sabato si può viaggiare in Alta Velocità tra Roma e Milano a 45,50 euro. Un Roma-Venezia costa 38 euro, un Venezia-Bologna 14,50 euro, un Milano-Torino 16 euro. Si può andare da Roma a Lecce pagando solo 31,50 euro e da Salerno a Firenze con 36,50 euro.
Le due offerte sono valide per partenze fino al 10 dicembre e possono essere acquistate fino al giorno prima del viaggio, cliccando su Trenitalia.com, rivolgendosi alle biglietterie di stazione, alle agenzie di viaggio, al Call Center di Trenitalia (892021) oppure utilizzando le biglietterie self service.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2011 a +66,2% le vacanze enogastronomiche, tanti italiani ma anche stranieri