Trenitalia, a Treviso il roadshow dei nuovi treni regionali Pop e Rock

Trenitalia sarà protagonista e Official Carrier di Home Festival, l’atteso festival musicale in programma a Treviso dal 29 agosto al 2 settembre. La società di trasporto del Gruppo FS Italiane è presente nell’area della rassegna musicale coi nuovi modelli di treni regionali Pop e Rock, e riserverà particolari sconti, soluzioni di viaggio e vantaggi per i clienti che raggiungeranno il festival con treni regionali o nazionali.

L’evento accoglierà una tappa de #lamusicastacambiando, il road show di presentazione dei nuovi treni regionali Pop e Rock, i cui mock up saranno ospitati nel Trenitalia Stage, il villaggio Trenitalia con musica, dj set e intrattenimento. Tra meno di 15 mesi arriveranno in Veneto 47 Rock e 31 Pop e il festival trevigiano offrirà ai visitatori un’anteprima di questi convogli: più confortevoli e performanti, più ecologici e sostenibili, più accessibili anche alle persone con disabilità.

Con il contributo di Home Festival, Trenitalia ha organizzato due corse regionali straordinarie, una per la notte tra venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, e una per la notte tra sabato 1 settembre e domenica 2 settembre. Il convoglio straordinario, con una portata di 700 posti a sedere e capienza massima di 1000 posti complessivi, partirà in entrambi i casi alle 3.15 del mattino dalla stazione di Treviso e raggiungerà Mestre, facendo tappa a Mogliano Veneto.