Stati Uniti: Eden Made presenta il nuovo catalogo

giornaledelturismo_edenmade-UsaEden Made presenta il nuovo catalogo Stati Uniti 2017 disponibile online sul sito Eden Viaggi e presto in arrivo in agenzia viaggio. Un’offerta ampia e diversificata, che include luoghi sorprendenti. Metropoli, grandiosi Parchi Nazionali e le meravigliose Hawaii per viaggiatori che ricercano esperienze costruite su misura e con servizi di alta qualità.

«Nel nuovo catalogo Eden Made Stati Uniti 2017 spiccano due proposte Fly & Drive veramente imperdibili – dichiara Luigi Leone, Product Manager Eden Made – “La prima è la West Experience, un viaggio individuale che tocca Las Vegas, Los Angeles, per proseguire alla scoperta dei grandi Parchi dell’Ovest. Tra le escursioni più emozionanti, il sorvolo in elicottero del Grand Canyon, l’ingresso agli Universal Studios e il pernottamento all’interno della nave “Queen Mary”. L’altra proposta Fly & Drive Stati Uniti 2017 da non perdere è ‘California Experience’ che permette di vivere il meglio della west coast americana. L’itinerario prevede San Diego, Los Angeles, la Costa Californiana, la Napa Valley e San Francisco. «Tra le escursioni comprese in ‘California Experience’ sarà davvero emozionante ‘la crociera nella baia di Monterey’ con l’emozionante avvistamento delle balene e un pranzo gourmet a bordo di uno storico treno nella Napa Valley»- prosegue Luigi Leone.

Il nuovo catalogo propone inoltre due straordinarie novità per vivere in maniera unica le Hawaii ‘via mare’ o ‘via terra’. «Hawaii on the Road è il tour perfetto per esplorare tre fantastiche isole e le sue magnifiche spiagge a bordo di una jeep wrangler a noleggio», aggiunge Luigi Leone che prosegue: «l’Isola di Oahu con Honolulu e la famosa spiaggia di Waikiki, l’Isola di Maui, e l’Isola di Hawaii dove è possibile percorrere a bordo di un fuoristrada la “Crater Rim Drive”, una strada di 18 km che costeggia interamente l’orlo del cratere del vulcano Kilauea».

Per chi invece adora viaggiare in barca, c’è Navigando alle Hawaii per visitare l’Isola di Kauai, l’Isola di Oahu, l’Isola Maui e l’Isola di Hawaii. L’itinerario comprende anche una crociera a bordo della maestosa Pride of America della Norwegian Cruise Line che porterà gli ospiti alla scoperta di tutta la spettacolarità e il fascino di queste isole, perle del Pacifico.