Nasce Seven Worlds nuovo tour operator torinese, guidato dal titolare Mauro Olivero. Seven Worlds si presenta sul mercato con il team consolidato di qualificati professionisti e tre brand, due dei quali già molto noti: Patagonia World e Australia World a cui si aggiunge Asia World, per proporre una serie di tour e opportunità di viaggio in alcuni dei luoghi più affascinanti del pianeta.
Esperto di viaggi su misura, abbina a una tecnologia all’avanguardia una rete di vendita, dedicata ed esclusiva, proponendo prodotti di qualità in destinazioni suggestive per rispondere alle esigenze di un target di alto livello.
“Abbiamo scelto un nome importante, Seven Worlds che richiama la suddivisione del mondo in 7 continenti, per rappresentare un intero mondo fatto di persone, esperienze, colori e di infiniti orizzonti – dichiara Mauro Olivero titolare dell’operatore -Gli stessi orizzonti che ho conosciuto oltre venti anni fa e che, nati da una grande passione per la montagna, mi hanno portato a esplorare ogni singolo angolo della Patagonia. Da qui la nascita di Patagonia World, un marchio contraddistinto da un modo di proporre viaggi che nasce dalla conoscenza diretta dei Paesi, in questo caso del Sud America e dell’Antartide, sino ad arrivare, con gli altri marchi e il team storico, all’Asia e all’Australia”. Natura, cultura, umanità, ed emozioni: sono le caratteristiche del prodotto raccontato da Olivero: “Questo è il mondo di Seven Worlds, ricco, intenso e variegato, nutrito dalle esperienze vissute in loco; un mondo dove le persone che vi lavorano fanno la differenza più importante e rendono unica un’intera filosofia di lavoro. Questa nuova ed emozionante avventura ci stimola a migliorarci e a studiare nuovi modi per ottimizzare il nostro e il vostro lavoro perché Seven Worlds è un partner, professionale, solido e affidabile, sempre a fianco delle agenzie”.
Articolo Precedente
Alessio Quaranta nominato da Passera referente per l'Italia in materia di safety
Articolo Successivo